Nel mio studio ho attivato il servizio Linea Autismo per contribuire alla diagnosi e all’intervento psicoeducativo precoce, e per sostenere le famiglie che si trovano ad affrontare le problematiche legate a questa neuro diversità.
Da più di quindici anni sperimento con successo strumenti e strategie per sviluppare i talenti personali e professionali: sono convinta che il lavoro sia un modo per realizzare le proprie potenzialità e creare valore per la collettività e mi piace lavorare con scuole, associazioni e aziende che hanno a cuore la formazione e lo sviluppo delle persone. Come psicologa del lavoro mi occupo prevalentemente di selezione del personale, valutazione della prestazione e del potenziale, formazione comportamentale e manageriale.
In ambito clinico offro supporto e terapie a chi non riesce a vivere a pieno la propria vita a causa di problemi o disturbi psicologici.
Spinta dal desiderio di apprendere strumenti pratici ed efficaci per favorire i processi di cambiamento a livello individuale e organizzativo mi sono avvicinata al modello breve strategico.
Ho studiato nella Scuola di Giorgio Nardone dove mi sono specializzata in comunicazione e problem solving e in coaching strategico e, successivamente, ho ottenuto il titolo di psicoterapeuta per poter trattare con protocolli specifici la maggior parte dei disturbi psicologici.

Organizzo seminari e laboratori sul potenziamento delle competenze genitoriali e offro consulenze sulla genitorialità biologica e adottiva.
Amo il mio lavoro e mi impegno a svolgerlo sempre in maniera competente, dando grande importanza alla formazione, all’aggiornamento e alla collaborazione professionale. Lavoro in rete con psicologi del lavoro, psicoterapeuti, psicologi dell’età evolutiva e professionisti del benessere.